Tours

La nostra spiaggia offre tanti servizi per i propri clienti, la giusta distanza tra gli ombrelloni cosi da rispettare la privacy. Inoltre la conformazione della scogliera di fronte a noi favorisce la creazione di un bacino naturale dove potersi fare il bagno in tutta tranquillità grazie alle acque non troppo alte e nemmeno mosse.

NORME GENERALI (Regolamento Spiaggia)

La spiaggia è aperta al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 19.30;
Dalle 13.00 alle 16.00 è vietato tenere acceso qualsiasi apparecchio di diffusione sonora sotto gli ombrellonie dovrà essere rispettata rigorosamente la quiete;
E’ vietato condurre o far permanere all’interno del lido qualsiasi tipo di animale anche se munito di museruola o guinzaglio; sono esclusi dal divieto i cani guida per i non vedenti e per il salvataggio;
E’ vietato usare sapone o shampoo sotto la zona doccia;
Le visite agli Ospiti devono essere autorizzate dalla Direzione del lido. L’Ospite del lido è tenuto ad informare i propri visitatori del regolamento interno ed a farlo rispettare;
I bambini devono essere accompagnati ai servizi igienici, ai giochi ed in spiaggia da persona adulta, Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati;
La Direzione si riserva il diritto di allontanare coloro che recano disturbo o danno all’interno del lido.
In tutte le spiagge, dietro le direttive delle capitanerie di porto, è vietato, salvo eccezioni consentite, giocare a pallone, a racchettoni o altri giochi che possano in modo evidente disturbare i bagnanti, in particolare sulla battigia. Le spiagge libere devono essere ripulite dai Comuni le altre dagli stabilimenti in concessione. Si ha pertanto il diritto di entrare gratis e raggiungere il mare per la via più breve.

NORME INTERNE DEL LIDO (Regolamento Spiaggia)
La direzione del lido non risponde di eventuali furti, sotto il posto ombrellone ed in tutto il perimetro del lido;
Il servizio di salvataggio in mare è assicurato dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
E’ vietato sostare sull’arenile antistante gli ombrelloni con asciugamano ed altro;
Nel caso in cui il lido non sia provvisto del corridoio di lancio, è vietato l’uso delle tavole a vela e dei kite surf;
L’ombrellone può essere occupato fino ad un max di 4 persone;
L’orario del ristorante è dalle ore 13:00 alle ore 15:00
Le prenotazioni degli ombrelloni sono nominative, pertanto non è consentito l’uso a terzi;
E’ vietato spostare lettini o sdraio da un ombrellone ad un altro.
Non si effettuano rimborsi di abbonamenti per alcun motivo (ripensamenti, maltempo, alta marea, mareggiate, calamità naturali, ecc.).
Non possono esser prelevate sedie o lettini da altri posti spiaggia
Non è consentito tenere un comportamento scorretto, sconveniente o comunque tale da arrecare disturbo ad altri clienti. Se del caso ci sarà l’immediato allontanamento dallo stabilimento con riserva di denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza e di richiesta dell’eventuale danno subito.
La Direzione si riserva la possibilità di non accettare prenotazioni da parte di soggetti o famiglie che in passato abbiano avuto comportamenti scorretti o lesivi nei confronti dello Stabilimento e/o della clientela.
E’ facoltà di Arcobaleno di poter aggiungere file oltre a quelle presenti, ed il cliente verrà riposizionato mantenendo per quanto possibile, parità di condizione del posto spiaggia precedentemente assegnato.
Il cliente deve utilizzare l’attrezzatura avendo cura di non danneggiarla e dando pronta comunicazione alla Direzione dello Stabilimento dell’eventuale malfunzionamento della stessa. Gli utenti sono tenuti a risarcire qualsiasi danno causato (per loro dolo o colpa) all’attrezzatura di proprietà di Arcobaleno.
E’ proibito collocare nei settori e nelle zone in concessione a Arcobaleno proprie sdraie, lettini, sedie, ombrelloni, ombrellini, tendine e qualsiasi altra installazione estranea alle attrezzature di Arcobaleno.
E’ vietato gettare cicche di sigarette o altri rifiuti sull’arenile.