New entry per la stagione 2022

Il misto di salumi di mare…in collaborazione con offishina ,la nostra Hostaria marinara propone, un tagliere accompagnato da assaggi freschi a base di verdure fatti dalla casa, i seguenti prodotti.

Pescatorino: Offriamo sia la versione normale che quella alle erbe e spezie mediterranee e consiste in un fermentato di tonno e pesce spada con aggiunta di ricciola e altri pesci pregiati. Al taglio la consistenza risulta compatta ed uniforme grazie alla lenta e sapiente stagionatura.
Tunni: Filetto di tonno fermentato, stagionato e affinato. Dal colore rosso bordeaux, al taglio si evidenziano i classici segni della stagionatura. Asciutto al palato grazie alla bassa presenza di grassi si presenta con un gusto delicato e avvolgente che richiama le note marine.
Spadino: Filetto di pesce spada fermentato, stagionato e affinato. All’esterno si presenta con una raffinata speziatura. Al taglio risaltano le concentriche fibre ambrate. Al palato è burroso e carnoso.
Pizzicata: Fermentato spalmabile di pesce stagionato e affinato. Ottenuto dalla selezione di più varietà di pesce pregiato con l’aggiunta di peperoncino pugliese che dona un gusto piacevolmente piccante ma nella giusta proporzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.